Osservatorio Wine in rete

Predisposto per la navigazione da mobile, dotato di feedrss per seguire più facilmente gli aggiornamenti dell'Osservatorio, il sito www.osservatoriowine.it fa il suo ingresso su Internet affiancando alla propria presenza istituzionale un profilo su Twitter, raggiungibile all'url twitter.com/osservatorio ed uno su Friendfeed, raggiungibile all'url friendfeed.com/osservatorio.

 

L'apertura al "lato conversazionale del web" permetterà uno scambio di informazioni più attivo e partecipato che, unito alla presenza del blog dell'Osservatorio Wine, si trasformerà in un lungo racconto che accompagnerà cantine vitivinicole, blogger e consumatori nel prossimo periodo.

 

Osservatoriowine.it non è, tuttavia, un sito ultimato: presto raccoglierà i video e le foto che verranno caricati, rispettivamente, nei canali dedicati su YouTube e su Flickr. Le conferenza stampa del 3 Aprile ed il Convegno del 8 Maggio saranno disponibili anche attraverso Mogulus e si potrà confermare la propria partecipazione attraverso Facebook, i link più utili ed interessanti saranno condivisi attraverso Delicious,  mentre lo spazio per costruire insieme la biblioteca perfetta sarà su Anobii.

 

 

 

Approfondimenti

Vinitaly - 3 Aprile

Il 3 Aprile alle ore 14:30, presso la Sala Puccini al Centro Congressi Arena - Vinitaly …

8 Maggio - Convegno

L'8 Maggio a Verona si terrà il Convegno: Primo Osservatorio Wine Pmi - Dalla …

Press Room

Il 6 maggio segna la data d’inizio della prima edizione in assoluto della Settimana …

Osservatorio Wine in rete

Predisposto per la navigazione da mobile, dotato di feedrss per seguire più …

Osservatorio Wine al Vinitaly

Verona, 3 Aprile 2009   Dal 6 al 14 maggio 2009 si terrà la prima settimana …

Vinitaly - 3 Aprile

Verona, aprile 2009 – Lo scorso venerdì 3 aprile, in occasione di …

I vini al convegno