Blog Osservatorio Wine

Michela e Stefania: ecco i loro due talk ammessi al call for paper

Home Blog | 03 May 09 | Rubrica: lifewine

Come avrete letto (qui), abbiamo dato la possibilità a dei neo-laureati di partecipare al Call For Paper. 
Per partecipare i neo-laureati dovevano aver realizzato una tesi su uno dei seguenti ambiti: 
- marketing territoriale
- turismo del web (attraverso l'utilizzo di stumenti 2.0) 
- economia e gestione delle reti d'impresa
- enterprise 2.0
- innovazione nelle PMI 

 

Sono arrivati circa una ventina di abstract e la scelta è caduta su Michela Passarin, laureatasi in Scienze della Comunicazione a Padova (aa 2007/08) con una tesi dal titolo "Turismo 2.0: innovare la comunicazione turistica attraverso le nuove tecnologie. Il caso Venezia da Vivere" e su Stefania Doria, con una tesi dal titolo "Il Social Media Marketing nel Wine 2.0".

 

Per Stefania abbiamo dovuto fare uno strappo alla regola: teoricamente potevamo accettare solo chi si era già laureato, ma la tesi di Stefania era così in linea con l'Osservatorio Wine che non abbiamo potuto non accettare la sua richiesta. 

 

 

Tags cantine 2.0 , web 2.0 , Marketing

Commenti

Lascia il tuo commento