Blog Osservatorio Wine

Oggi vi presentiamo: Roberto Favini

Home Blog | 03 May 09 | Rubrica: convegno

Sono il classico consumatore attento molto abile a ricercare informazioni sul web, attraverso i motori di ricerca e ascoltando le esperienze di acquisto della propria rete di contatti, pur non intendendomi nello specifico di vino (quindi credo in linea con le persone a cui loro intendono rivolgersi) e pur appartenendo a una famiglia dove, dal mio bisnonno in poi, erano tutti noti appassionati di vino (il soprannome di famiglia era "tinìn", espressione milanese per indicare il tino).

 

 

Ho un blog, in cui http://www.myweb20.it in cui riesco a condividere gli argomenti che tratto e riesco a farlo meglio, più diffusamente e velocemente che non con i canali tradizionali.

Sono fermamente convinto dell'utilità di condividere i pensieri e le conoscenze per raggiungere traguardi che altrimenti sarebbero impensabili.

Frequento diverse piattaforme di aggregazione (chi più, chi meno) e sperimento continuamente le opportunità offerte da esse e dai nuovi media digitali.

Ritengo che i contenuti digitali dovrebbero essere accessibili a tutti e che gli strumenti per farlo (almeno quelli essenziali) debbano essere divulgati, oltre che facilmente utilizzabili anche a chi ha poca dimestichezza con la tecnologia.

 

Potete trovarmi qui:

http://www.myweb20.it

http://twitter.com/postoditacco

http://friendfeed.com/postoditacco

http://www.linkedin.com/in/robertofavini

Tags web 2.0

Commenti

Lascia il tuo commento