Blog Osservatorio Wine

Call for papers

Home Blog | 15 Apr 09 | Rubrica: lifewine

 

L'8 Maggio,  a Verona, si terrà il Convegno/Tavola Rotonda dal titolo: Primo Osservatorio Wine Pmi - Dalla Tradizione All’Internazionalizazione: Strumenti E Case-History Per Il Moderno Approccio Al Mercato Del Vino B2C.

Data la natura e la forte componente innovativa dei processi che saranno discussi, abbiamo pensato di dare la possibilità anche a neolaureati che abbiano realizzato una tesi sui seguenti argomenti: 
- marketing territoriale
- turismo del web (attraverso l'utilizzo di stumenti 2.0) 
- economia e gestione delle reti d'impresa
- enterprise 2.0
- innovazione nelle PMI 
(o su temi affini) 

di presentare la loro tesi, al fianco di professionisti che, in questo settore, già operano.

Ci sembra un'ottima opportunità per farsi conoscere, che ne dite? 

Se pensate di aver realizzato qualcosa che possa essere interessante, mandateci all'indirizzo email segreteria@osservatoriowine.it un paper di massimo due cartelle dove presentate l'abstract della vostra tesi ed il motivo per cui vi piacerebbe parlarne durante il Convegno dell'8 maggio entro e non oltre il 26 Aprile 2009.

 

Riassumendo:

 

  • Scadenza call for paper e invio degli abstract: 26 aprile 2009
  • Comunicazione e Pubblicazione dei talk ammessi: 30 Aprile 2009
  • Invio degli articoli da pubblicare: 4 maggio 2009

 

Tags insight , Marketing , condivisione

Commenti

1. Stefania Doria 20-04-09 10:23

Buongiorno, Desidero complimentarmi con voi per la splendida iniziativa, ci voleva proprio nel settore del vino! L'argomento mi interessa moltissimo, proprio perchè sto scrivendo la mia tesi su "Social Media Marketing: casi di studio Wine 2.0", purtroppo la discuterò solo il 16 luglio 2009, quindi non rientro nei Vs tempi, ma farò di tutto per essere presente al convegno, si può venire liberamente o è solo su invito? Stefy di Verona/Trento

2. luca 22-04-09 20:16

Io l'ho appena mandato il mio abstract: ma non è molto maturo rispetto allo status delle informazioni che state trattando voi. E' encomiabile come lavoro.

3. Monica Pisciella 27-04-09 23:22

Ho trovato molto interessante l'osservatorio e la ricerca di nuove informazioni per monitorare i cambiamenti intervenuti nel settore negli ultimi anni.

Lascia il tuo commento